Il libro "Vivere in piena consapevolezza a 360°"
Perché l'opera è stata selezionata?

Pur essendo una scrittrice e autrice con una solida esperienza pluridecennale alle spalle — questo è infatti il mio undicesimo libro — questa pubblicazione segna la mia prima collaborazione con questa casa editrice.
Pertanto, sono lieta di presentare la mia nuova opera: una voce in più che si unisce a una collana editoriale insignita di oltre 500 riconoscimenti letterari, la più premiata d'Italia.
Per quale motivo sono stata scelta? E, in particolare, perché il mio manoscritto è stato selezionato per la pubblicazione?
Qui di seguito riporto la motivazione dell'editor:
«L'opera "Vivere in piena consapevolezza a 360°" rappresenta un profondo viaggio di esplorazione interiore, in cui l'autrice condivide le sue esperienze e competenze per favorire una comprensione autentica del nostro essere.
Il testo sottolinea l'importanza di intraprendere un percorso di consapevolezza e automiglioramento, finalizzato al raggiungimento di un benessere completo.
La consapevolezza ci consente di canalizzare le nostre energie verso una vita autentica, valorizzando ciò che è veramente importante e riducendo ansie e preoccupazioni.
Essa ci aiuta a focalizzarci sulle opportunità che ogni giorno ci offre, promuovendo relazioni sane e alimentando passioni che ci fanno sentire vivi.
È un invito a prendere in mano la propria vita, a cercare ciò che porta felicità e ad allontanare situazioni tossiche e pesi eccessivi. Allo stesso tempo, ci insegna ad accettare, abbracciare e perdonare le nostre fragilità, migliorando così il nostro rapporto con noi stessi e favorendo una connessione più equilibrata con il mondo, contribuendo alla costruzione di una società migliore».
C'è nel libro
Autenticità. Una storia vera di vita consapevole, senza inventare nulla.
Originalità. Riflessioni, valutazioni e azioni per vivere allineati alla propria essenza.
Unicità. Valori, educazione, modelli, esempi, esperienze, competenze, capacità, abilità e conoscenze per acquisire maggiore consapevolezza dell'unicità e specialità di ogni persona.
Praticità e concretezza. La consapevolezza è un tema pratico, una questione di allenamento mentale e fisico, non di sole teorie.
Visione. La consapevolezza è un traguardo o un punto di partenza? É un percorso, un atto di coraggio per diventare chi si è davvero.
Non c'è nel libro
Ottimismo a oltranza e pensiero positivo tossico. La consapevolezza non è incoscienza; è realismo che prende atto della verità, bella o brutta che sia.
Esclusività. La consapevolezza è trasversale, riguarda tutti gli ambiti ed è alla portata di tutti, senza distinzione di età, sesso, idee politiche, condizione sociale, economica, ecc.
Vittimismo. Non c'è nulla e nessuno che vieta di condurre una vita serena. Piangersi addosso e incolpare gli eventi e le persone non è la soluzione ai problemi.
Meditazioni. La consapevolezza non esclude la meditazione, ma non è il tema centrale di questo libro.

POTETE ACQUISTARE IL LIBRO "VIVERE IN PIENA CONSAPEVOLEZZA A 360°"
DIRETTAMENTE DA QUI👇: